Il Futuro del Vapore Industriale: Sfrutta i Vantaggi del Noleggio Operativo per i Generatori di Vapore

Sono Fausto Mardegan, titolare della FauMar Group. La mia azienda è specializzata negli impianti vapore, che seguiamo dalla progettazione, alla realizzazione comprese manutenzioni e pratiche burocratiche.

Come sai i generatori di vapore a livello industriale rappresentano uno degli organi principali per far funzionare la produzione. Sempre più c’è bisogno di macchinari efficienti, con telegestione e che garantiscano il vapore promesso.

Ho una notizia grandiosa per te!

Infatti il mio team ha sviluppato un nuovo sistema di acquisto per il generatore di vapore. E’ un’anteprima di importanza enorme, e considerato che il generatore è il motore per molte aziende come la tua, può far crescere il tuo business e anche renderlo ancora più Green.

Immagina avere in casa un generatore di vapore che

  • monitora costantemente consumo di combustibile e vapore prodotto per verificare che il rendimento sia sempre al top

  • ha un controllo in continuo degli organi di sicurezza principali, esonerato 24h o 72h per intervenire puntualmente in caso di guasto

  • doppia pompa di alimentazione con rotazione a tempo per non avere il pensiero di trovare il generatore di vapore fermo

  • Denuncia del generatore di vapore e primo avviamento non sono un tuo pensiero,

  • nemmeno le verifiche periodiche ti devono preoccupare.

Quindi un generatore di vapore con i consumi di combustibile al minimo garantito, basta pensare a manutenzioni e pratiche burocratiche. In pratica ti godi il fatto di avere il vapore saturo e pulito, quando ti serve senza pensieri.

Parliamoci chiaro…

Sei chiamato a navigare un mare di sfide e opportunità, dove le priorità possono cambiare rapidamente in risposta alle mutevoli condizioni di mercato e alle esigenze aziendali. Tuttavia, alcune priorità rimangono costanti per la maggior parte degli imprenditori di successo. Prima di tutto, un imprenditore deve pensare alla crescita sostenibile dell'azienda, sia in termini di fatturato che di reputazione sul mercato. In secondo luogo deve preoccuparsi, la gestione efficiente delle risorse finanziarie e umane per garantire la solidità e la competitività dell'azienda nel lungo periodo. Infine, la capacità di innovare e adattarsi rapidamente alle nuove tendenze e alle esigenze dei clienti rappresenta un'altra priorità fondamentale, in un contesto in continua evoluzione

Insomma le tue priorità quando ti alzi non devono essere quelle di sapere se il generatore di vapore stamattina si accenderà. Le tue priorità devono essere quelle di fatturare, e per fare questo il vapore deve esserci, e se questo vapore costa poco meglio! Inoltre non ti devi nemmeno preoccupare di INAIL, Arpa o altro, tu devi solamente pensare alla tua azienda, di farla crescere!

Andiamo al sodo: Noleggio Operativo del Generatore di Vapore

Oggi puoi acquistare il tuo nuovo generatore di vapore mediante il Noleggio Operativo. Questo nostro servizio, che abbiamo ideato e sviluppato per aziende manifatturiere ascoltando gli imprenditori già nostri clienti, Comprende:

  • Generatore di vapore ad alto rendimento, della potenza richiesta da te (oppure lo scegliamo insieme) con questi acccessori

    • Bruciatore a basse emissioni

    • Esonero 24h o 72h

    • Doppia pompa di alimento

    • Economizzatore (singolo o doppio stadio)

    • Misuratore del metano

    • Misuratore del vapore

    • Valvola di chiusura e stabilizzazione del vapore (per mantenere il generatore caldo durante i periodi di fermata)

  • Smontaggio e smantellamento del generatore esistente se c’è

  • Installazione del nuovo generatore secondo il manuale del costruttore e delle normative vigenti

  • Bollitura e passivazione del generatore di vapore

  • Avviamento del generatore con sistema di telegestione

  • Pratica di denuncia all’INAIL del generatore di vapore come Insieme di Attrezzatura in Pressione

  • Per 5 anni

    • Visita mensile di analisi dell’acqua e checkup dell’intero sistema, e fornitura dei prodotti chimici per il mantenimento.

    • Verifiche periodiche secondo la normativa del generatore, con preparazione dello stesso

    • Tempestività di intervento in caso di guasto

  • Al termine dei 5 anni il generatore di vapore diventa tuo.

Hai capito bene, per 5 anni ci occupiamo noi di tutto. Pensa che riuscirai a ridurre i consumi di combustibile fino al 15%, avendo il massimo dell’efficienza attualmente sul mercato, e pagando una rata mensile compresa di tutto!

Perché scegliere il noleggio a lungo termine?

Il noleggio a lungo termine offre diversi vantaggi. Elenchiamo di seguito i principali benefici di questa soluzione:

  1. Controllo dei costi: Il noleggio a lungo termine consente di pianificare con precisione le spese legate alla gestione del generatore di vapore, includendo generalmente tutti i costi operativi in un'unica rata fissa mensile.

  2. Manutenzione e assistenza: Nei contratti di noleggio a lungo termine, la manutenzione ordinaria è inclusa, garantendo la massima tranquillità per il cliente che non dovrà preoccuparsi di imprevisti.

  3. Riduzione dell'impatto ambientale: Grazie alla possibilità di accedere a veicoli con tecnologie più avanzate e a minor impatto ambientale, il noleggio a lungo termine può contribuire a una gestione più sostenibile della flotta aziendale.

  4. Flessibilità: I contratti di noleggio a lungo termine offrono soluzioni personalizzate e flessibili, adattabili alle specifiche esigenze del cliente senza vincoli eccessivi.

  5. Non è un debito: è una spesa operativa, quindi non va in centrale rischi o a bilancio.

  6. Non è ammortizzata: significa che viene gestito come costo al 100%.

In sintesi, il noleggio a lungo termine rappresenta una soluzione conveniente, sicura e flessibile per coloro che necessitano di un generatore di vapore senza voler far fronte agli oneri e alle incertezze dell'acquisto diretto.

Cosa devo fare per accedere a questo straordinario servizio della FauMar?

Per avere maggiori informazioni, o valutare assieme la soluzione migliore per la tua azienda puoi

Voglio ricevere informazioni sul Noleggio Operativo del Generatore di Vapore

Compilando questo Form verrai ricontattato entro qualche ora per poterti dare il supporto di cui hai bisogno. Inoltre ti iscriveremo alla nostra mailing List alla quale potrai cancellarti con un click.

Marketing a cura di