Estate piena di novità

Ben tornati, 

com'è iniziata l'estate? Beh di certo il tempo è sempre meno prevedibile non credete? Noi però cerchiamo di essere il Vostro punto fisso almeno per quanto riguarda nuovi adempimenti e i nostri nuovi servizi per aiutarVi in modo competitivo a risanare eventuali lacune. 

La nostra estate sarà caratterizzata dalle novità, che però non Vi svelerò subito, anzi dovrete scoprirle mano a mano, iscrivendoti al feed per esempio oppure alla nostra newsletter. 

Re-style del sito

Come avrete potuto notare il sito in questo ultimo mese è stato ristrutturato in modo decisivo anche se non troppo vistoso, diciamo che ha raggiunto il suo stile. A proposito spero Vi piaccia, se avete suggerimenti sono sempre ben accetti. Negli aggiornamenti vari ne ho approfittato per aggiungere la pagina che descrive un nuovo servizio che stiamo mettendo a disposizione sia delle aziende che dei privati, si tratta della consulenza delle bollette energetiche in collaborazione con l'Istituto per il Risparmio Energetico. 

Consulenza della Bolletta Energetica

L'Istituto per il Risparmio Energetico tra i vari servizi che propone ha quello molto interessante di Brokeraggio di gas metano ed energia elettrica. Sfruttando la mole considerevole di clienti che vanno dalle corporate ai privati cittadini ha creato un gruppo d'acquisto grazie al quale riesce ad imporre ai vari fornitori energetici il prezzo migliore per poi girarlo ai propri clienti garantendo quindi un risparmio sia per la grande azienda che per il privato. L'istituto IRE si occupa di tutto lo switch del fornitore e giornalmente cerca l'offerta migliore e più adeguata ai propri soci per fornirgli la migliore qualità al prezzo più basso. Inoltre ti aiutano per qualsiasi pratica riguardante la sfera energetica: cambiamento del contratto, cambiamento della fornitura, cambiamento del fornitore, e così via. Insomma non devi più preoccuparti delle bollette, al massimo puoi confrontarle con quelle passate per constatarne la differenza. 

Che stai aspettando?! Aderire è semplice, e se la cosa ti interessa ti descrivo il procedimento:

  1. Inviaci le tue ultime 2 o 3 bollette, meglio se c'è anche il contratto; sia per il gas metano (no GPL) e sia per l'energia elettrica
  2. Nell'arco di 7 giorni lavorativi ti invieremo una relazione dove potrai vedere nero su bianco (al dire il vero è a colori) come sono distribuiti i tuoi consumi e quanto puoi risparmiare diventando socio di IRE
  3. Se la relazione ti è piaciuta non ti rimane altro che dare tua conferma compilando il modulo allegato alla relazione. Se sei un azienda puoi delegare l'IRE al cambio di fornitore per conto tuo senza preoccupazioni.
  4. Attendi qualche mese per il passaggio al nuovo fornitore
  5. Verifica il risparmio promesso.

Spero di essere stato chiaro ma per qualsiasi cosa noi siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 e il sabato dalle 8 alle 13.

Buona navigazione

Fausto Mardegan